SUBNAUTICA SCARICARE

URL consultato il 20 gennaio La sequenza introduttiva mostra una nave spaziale alla deriva, in procinto di schiantarsi sulla superficie di un pianeta che appare completamente ricoperto d’acqua, e il protagonista dell’avventura fa appena in tempo a entrare in una capsula di salvataggio prima di finire vittima del tremendo impatto. In fondo c’è pesce a volontà e crearsi delle riserve idriche e alimentari non è complicatissimo. Si scopre poi che l’equipaggio della Degasi è ormai defunto, ucciso dai predatori o dal virus. L’uso di una mappa fissa, quindi non generata proceduralmente, ha permesso agli sviluppatori di lavorare sulla scenografia in modo da alternare momenti di ricerca dei materiali ad altri in cui ci si trova semplicemente a bocca aperta ad ammirare una delle tante bellezze nascoste sotto al mare. L’area di gioco, di circa 2x2Km, è suddivisa in biomi, ciascuno con la propria flora, la propria fauna e materie prime. Se morirà si risveglierà nell’ultima base visitata, perdendo parte degli oggetti che teneva con sé.

Nome: subnautica
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 9.41 MBytes

Non vi diciamo altro per non rovinarvi la sorpresa. Al di là di questo, tuttavia, il gioco è stato trasportato sulla console Sony nella sua interezza, adattando in modo dignitoso un sistema di controllo evidentemente pensato per l’uso di mouse e tastiera, e inevitabilmente subnautcia lento e macchinoso nel momento in cui ci si trova a gestirne le funzioni sibnautica gli stick analogici e i pulsanti del controller DualShock 4. Usa la tua base per immagazzinare suubnautica, parcheggiare veicoli e rifornire le riserve di ossigeno mentre esplori il vasto oceano. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio. Soprattutto, esplorando troviamo luoghi spettacolari, magari pieni di lava o di funghi iridescenti. Proseguendo l’avventura il giocatore viene contattato telepaticamente da una misteriosa creatura che lo guiderà verso di lei, e si scopre a mano a mano la storia del pianeta:

  IVANNA ROSSO SCARICARE

Attenzione

Contiene il tema Subnautica e Subnautica Safe Shallows Il download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e alle Condizioni d’uso del software di PlayStation Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Non mancano ovviamente achievement legati alla libera esplorazione e altri che si sbloccano solo una volta giunti al termine dell’avventura.

Descrizione Dopo l’atterraggio di fortuna nella tua capsula di salvataggio, il tempo stringe per trovare acqua, cibo e fabbricare l’equipaggiamento di cui hai bisogno per esplorare. Ogni cosa che raccogliamo viene analizzata e catalogata, il che significa che spesso e volentieri ci troveremo a scandagliare lo scenario tenendo d’occhio il palmare su cui sono indicati i componenti che ci servono per realizzare un particolare dispositivo.

Subnautica per PS4, la recensione –

Acque chete Come ogni survival che si rispetti, Subnxutica non prende per mano il giocatore. Autorizzo l’invio delle newsletter. Difficilmente ci si immerge per combattere, quindi, ma quando necessario bisogna essere pronti a farlo. I veicoli consentono di esplorare le zone più profonde e distanti. Al lancio Subnautica ottenne un buon successo.

Siege con Rosario Skbnautica. Ci sono anche dei eubnautica raccoglibili che ci permetteranno di costruire il primo suubnautica, utilizzando un apparecchio posto all’interno del pod.

Gameplay e struttura

Oltre al lungo caricamento iniziale e ad alcune soluzioni che necessiterebbero di attenzione alla subnauica, sono le performance non propriamente irresistibili a caratterizzare l’esperienza di Subnautica su PlayStation subnauutica.

Insomma, i commenti dei giocatori sono stati ascoltati, ma fortunatamente si è evitata l’ansia da ammucchio vista altrove.

Re-invia email attivazione Login. P letta da Wikidata P letta da Wikidata.

subnautica

La struttura del mare Subnautica ha una struttura di gioco ben definita, anche se mascherata dalle onde, fatta di cerchi concentrici: Sotto la superficie sono presenti dubnautica sistemi ramificati di grotte, accessibili attraverso passaggi posti nei vari biomi:. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio.

In realtà Subnautica racconta anche subnzutica storia, che spinge verso certi luoghi: Usa la tua base per immagazzinare risorse, parcheggiare veicoli e rifornire le riserve di ossigeno mentre esplori il vasto oceano.

  HEAVY METALL CANZONE SCARICA

È stata annunciata un’espansione del gioco, chiamata Subnautica Below Zero. Al di là di questo, tuttavia, il gioco è stato trasportato sulla console Sony nella sua interezza, adattando in modo dignitoso un sistema di controllo evidentemente pensato per l’uso di mouse e tastiera, e inevitabilmente più lento e macchinoso nel momento in cui subnautkca si trova a gestirne le funzioni tramite gli stick analogici e i pulsanti del controller DualShock 4. Autorizzo l’invio delle newsletter.

Subnautica

Nelle fasi iniziali già si nota una grossa differenza rispetto a molti altri survival: MousetastieragamepadDualShock 4. Certe scoperte è meglio viverle che raccontarle.

Grazie per esserti registrato A breve riceverai una mail di notifica da dove potrai attivare il tuo account. Lo stile non è particolarmente marcato, ma poco importa in questo contesto.

Subnautica – Wikipedia

Subnautica si conferma anche su PlayStation 4 un survival game ispirato e convincente, dotato di una grande atmosfera e di risvolti narrativi anche inaspettati, ma soprattutto capace di smussare gli spigoli che si è soliti riscontrare in produzioni di subbnautica genere. Il giocatore dovrà sopravvivere prestando attenzione alla salute, alla fame, alla sete e al livello di ossigeno durante le immersioni.

subnautica

Subnautica Subnauhica Pubblicato 4 Dic Subnautica è uno dei migliori survival single player sul mercato, se subnaurica proprio il migliore. Scegli la disposizione e i componenti, e gestisci l’integrità dello scafo più la profondità e la pressione aumentano. Si consiglia di visitare eu. Come ogni survival che si rispetti, Subnautica non prende per mano il giocatore.