SOTTOTITOLI PER VLC SCARICA

Salva la traccia dei sottotitoli nella stessa cartella del film. In alternativa, puoi usare la funzione Condivisione tramite Wi-Fi di VLC e trasferire i sottotitoli senza ricorrere al cavo. Come scaricare i sottotitoli dei film in vlc Dal momento che alcune versioni di VLC, ora c’è un’opzione incorporata che cercherà i sottotitoli del file multimediale corrente online, scarica quello selezionato e riproducilo con il film, con pochi clic. Basta fare clic sul pulsante per scaricarli. Per aggiungere un sottotitolo al film, una soluzione potrebbe essere cercarlo su internet, scaricarlo e aggiungerlo al file attualmente in riproduzione.

Nome: sottotitoli per vlc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 48.2 MBytes

Come inserire i sottotitoli in un video iOS Per inserire i sottotitoli in un video iOSla procedura è pressoché identica a quella descritta in precedenza per smartphone e tablet equipaggiati con Android. Basta fare clic sul pulsante per scaricarli. Seleziona “Sottotitolo” dal menu superiore e “Aggiungi file dei sottotitoli”. Adesso, inserisci il titolo del film o della serie TV per cui stai cercando i sottotitoli nel campo di ricerca in alto e clicca sul pulsante Subtitle searchdopodiché seleziona il contenuto di tuo interesse, individua i sottotitoli che intendi scaricare e pigia sul pulsante Download subtitle per scaricarli in formato ZIP. Download del lettore VLCDownload VLC media playerOpenSubtitlesdownload di sottotitoli in ingleseVLC media player ultima versionesincronizzazione sottotitolisincronizza i sottotitolicome sincronizzare i sottotitoli in VLCcome scaricare i sottotitoli in VLCsottotitoli arabi per filmsottotitoli della serie tvfilm con sottotitolisottotitoli in hindisottotitoli per film teluguestensione vlsubdownload di sottotitoli onlinedownload di sottotitoli in spagnolodownload sottotitoli serie tvcome sincronizzare i sottotitoliVLC sito ufficialeVLC sottotitoli cinesifilm con sottotitoli portoghesidownload di sottotitoli in francesescarica i sottotitoli svedesi per i filmVLC playerVLC vlsub. È stato utile questo articolo?

Pigia, quindi, sul pulsante Sottoscrivi per inviare la richiesta. Subscene Subscene è un altro valido servizio online per scaricare sottotitoli di film e serie TV.

sottotitoli per vlc

Rinomina il file dei ;er dandogli lo stesso titolo del file del video. Te lo spiego subito. Scegli la soluzione che ritieni più adatta alle tue esigenze, prova a mettere in pratica le indicazioni che sto per darti e sono sicuro che riuscirai a sottotitolare i tuoi video in men che si dica.

  EMULE GRATIS FUNZIONANTE SCARICA

sottotitoli per vlc

Modelli e script di newsletter HTML reattivi gratuiti. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie.

Inserire sottotitoli video con VLC

Avvertenze Prima di iniziare, assicurati voc avere la traccia dei sottotitoli. Dopodiché, aprendo il filmato i sottotitoli appariranno automaticamente. I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow. È stato utile questo articolo?

Aggiungere sottotitoli con VLC

Con questo trucco, puoi ad esempio scegliere il download di sottotitoli in inglese, trovare sottotitoli in russo VLC, trovare sottotitoli in arabo per film, scaricare sottotitoli in francese, guardare film con sottotitoli in portoghese, scaricare sottotitoli in spagnolo, trovare sottotitoli in hindi, film telugu sottotitoli, aggiungi sottotitoli coreani in VLC, scarica sottotitoli in VLC cinese, scarica sottotitoli svedesi per film, metti sottotitoli in VLC in ebraico, aggiungi sottotitoli in greco VLC e molte altre lingue!

Questi si sincronizzeranno automaticamente. Dopo aver individuato quella di tuo interesse, fai clic sul suo nome e, nella nuova pagina aperta, apponi il segno di spunta accanto alla lingua che preferisci visibile nel box Language.

Scaricare e installare Avidemux Dopo aver trovato e scaricato i sottotitoli sul tuo computer, non devi far altro che aggiungere questi ultimi al file video da sottotitolare. È esattamente il tipo di soluzioni che stavi cercando?

Altre soluzioni per inserire sottotitoli in un video Cerchi altre soluzioni per inserire i sottotitoli in un video? Infine, pigia sul pulsante Invia contributo per far analizzare e valutare i sottotitoli dal team di YouTube: Inserire i sottotitoli in un video in modo permanente Se ti stai chiedendo se è possibile inserire i sottotitoli in un video in modo permanente e il filmato in questione è sul tuo computer, la risposta è affermativa.

  CANZONI DI CELENTANO SCARICARE

Permette di fare una ricerca digitando il titolo del film o della serie TV da sottotitolare o di avviare una ricerca automatica selezionando il file video. Che succede se i sottotitoli non sono sincronizzati con il video?

Come inserire i sottotitoli in un video

Software In altre lingue: Allora lasciati dire che sei arrivato nel posto giusto al momento giusto! Per visualizzare esclusivamente i sottotitoli nella lingua di tuo interesse es. Ubuntu installa il desktop Gnome. Pagina Random Scrivi un articolo.

Come scaricare i sottotitoli in VLC – [Consulenza internazionale]

Individua, quindi, il titolo di tuo interesse nei risultati di ricerca, fai clic su di esso per selezionarlo e pigia sul pulsante Download selection per scaricare i sottotitoli. Se ritieni TVSubtitles la soluzione più adatta alle tue esigenze, collegati al suo sito Internet e, nella pagina principale, puoi visualizzare gli ultimi sottotitoli aggiunti Latest subtitlesle serie TV più ricercate TOP TV Show e i sottotitoli più scaricati Most downloaded subtitles.

ICS di importazione di Google Calendar. Per farlo, è sufficiente visitare alcuni siti Internet specializzati nel settore, sui quali sono disponibili sottotitoli di film e serie TV in italiano ma anche in numerose altre lingue. Questo sito contribuisce alla audience di. Seleziona, quindi, il filmato che intendi sottotitolare e pigia sul pulsante Apri per importarlo su Avidemux.

Aggiungere sottotitoli con VLC

È gratuito ed è disponibile per Windows, macOS e Sottototoli. Seleziona “Sottotitolo” dal menu superiore e “Aggiungi file dei sottotitoli”. Come aggiungere sottotitoli in italiano con VLC.

Per inserire i sottotitoli in un video che è stato precedentemente caricato su YouTubeè sufficiente accedere alle impostazioni di modifica del filmato in questione.