SCARICARE SCONTRINO FARMACIA COSA

Buongiorno Antonio, il dispositivo medico è detraibile solo se contiene la dictura “CE”, quindi se la dicitura è solo quella da Lei riportata non è detraibile. Se mi riconoscono delle spese delle quali non ho lo scontrino, come mi devo comportare? Buongiorno, se ho smarrito alcuni scontrini, ma dal precompilato risultano posso detrarli?. Commento di Pasquale Scopece ISA Indici sintetici di affidabilità – Modelli.

Nome: scontrino farmacia cosa
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 35.33 MBytes

Se lo scopo della norma è quello di imputare senza margini di dubbio l’acquisto, e cioè l’utilizzo, di un medicinale a chi intende detrarlo nella dichiarazione dei redditi, si aprono scenari non ancora affrontati. Buongiorno, grazie in anticipo per le eventuali risposte: Quello che i commercialisti non dicono su fisco e tasse. Elenco della documentazione da portare al CAF Detrazione per familiari a carico Deduzione interessi passivi su mutuo Detrazione delle spese mediche. Gli anni precedenti sono stati detraibili. E contribuenti italiani, in materia fiscale.

Questo sito utilizza cookie di profilazione propri o di terze parti. In merito al secondo punto, i dispositivi medici se soddisfano determinati requisiti come la marcatura CE sono detraibili. Presso tale farmacia mi è stato confermato che tali scontrini sono scaricabili apponendo a mano il codice fiscale.

  SCARICA INFOCERT

Spese farmaci detraibili 2019: detrazione medicine e parafarmaci

Se il poteva scamparla, nel caso che la sua dichiarazione dei redditi non fosse stata oggetto di controllo, econtrino prossimo anno dovrebbe cambiare tutto. Quindi è fondamentale non solo che sia indicato come farmaco o medicinale, ma che ci sia il nome del prodotto o il codice univoco di autorizzazione AIC.

Esperta di comunicazione, appassionata di fisco e finanza.

scontrino farmacia cosa

Ne consegue che, anche per i ticket, il contribuente non è più obbligato a conservare la fotocopia della ricetta rilasciata dal medico di base. In particolare queste spese dovranno essere inserite nel quadro E sezione I al rigo E1 spese sanitarie.

scontrino farmacia cosa

Ho tantissimi scontrini di acquisto di medicine presso la Farmacia Vaticana. L’informazione del Sole 24 Ore nella tua e-mail. Via libera al decreto sul federalismo demaniale. Non bisogna più conservare la prescrizione medica o il ticket.

Lo scontrino parlante

Visto di conformità IVA e altri crediti – excel. Commento di Rosa Modello Dichiarazione dei redditi Modello precompilato. Ecco quali scontrini della farmacia si possono detrarre. Iscriviti alla newsletter “Fisco” per ricevere le news su Modello Salve, articolo ben costruito e settagliato.

La dicitura farmaco o medicinale nello scontrino

Chi siamo Mondo Acli Cerca nel sito. Commento di Felice Cosa mi consiglia di fare per ovviare a questo errore provocato involontariamente varmacia farmacista?

  WETRANSFER SCARICA

Giorgio 14 Giugno at Successivo Ereditare immobili e case: E contribuenti italiani, in materia fiscale. Commento di Claudia Cedolare secca sugli affitti commerciali: Devo modificare il eliminando queste spese o posso accettare le spese mediche riportate?

Trading online in Demo.

Scontrino parlante acquisto farmaci: detrazione fiscale nel o in Unico

La sezione A1 del decreto con l’elenco completo dei farmaci detraibili, è allegata gratuitamente a questo articolo. In merito alla precisazione sul codice fiscale ho una situazione differente che vado a spiegare.

Per quanto concerne l’indicazione della natura del prodotto acquistato, con econtrino n. Buongiorno, se ho smarrito alcuni scontrini, ma dal precompilato risultano posso detrarli?. Lo scontrino parlante deve indicare natura e qualità dei beni e questo rende più facile riconoscere se il bene sia detraibile o meno, infatti è sufficiente controllare la codifica.

Detrazione fiscale parafarmaci, prodotti fitoterapici e integratori, fermenti. Argomento Correlato Dichiarazione dei redditi