SCARICA PRENOTAZIONI AUSL MODENA

Il funzionamento è molto semplice: Cupweb È un servizio gratuito e attivo 24 ore su Via della Liberazione, 15 – Bologna – P. Al sistema di prenotazione online Cupweb si accede anche direttamente dal proprio Fascicolo Sanitario Elettronico. Sono esclusi i festivi, mentre il sabato è lavorativo.

Nome: prenotazioni ausl modena
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 23.14 MBytes

In questo caso è necessario disdire o cambiare la prenotazione con un anticipo di almeno due giorni lavorativi pieni dalla data fissata per l’appuntamento, escludendo il giorno dell’appuntamento stesso. IVA Tutti i diritti riservati. A tal fine apposita istanza dovrà essere presentata alla Azienda contattando il Responsabile della protezione dati: Per altre esigenze consultate la pagina con tutte le informazioni sul percorso di prenotazione di una prestazione cosa serve, come si prenota, dove si prenota, come annullare una prenotazione, come pagare o come ritirare il referto. Alla risposta, si devono digitare il codice di disdetta e il codice di controllo indicati sul modulo di prenotazione – online, all’indirizzo www. Come prenotare online Occorre collegarsi al sito www. CUPWeb – Prenota Stampa Disdici Prenotare online una prestazione Il servizio è gratuito, attivo 24 ore su 24 e riservato ai cittadini maggiorenni della provincia di Modena.

E’ possibile disdire la prenotazione di tutte le prestazioni, indipendentemente da dove sono state prenotate: Per altre esigenze consultate la pagina con tutte modeena informazioni sul percorso di prenotazione di una prestazione cosa serve, come si prenota, dove si prenotazoni, come annullare una prenotazione, come pagare o come ritirare il referto.

In alternativa è possibile disdire una prenotazione di persona presso i punti unici di prenotazione, in farmacia o presso i punti di prenotazione nei reparti Salute degli ipermercati e supermercati Coop Estense.

La prenotazione deve essere disdetta o cambiata c on un anticipo di almeno due giorni lavorativ i pieni dalla data fissata per l’appuntamento, escludendo il giorno dell’appuntamento stesso.

Prenotare e disdire visite ed esami

Al sistema di prenotazione online Cupweb si accede anche direttamente dal proprio Fascicolo Sanitario Elettronico. I referti degli esami di laboratorio sono consultabili e stampabili anche online all’indirizzo www. In caso contrario, è necessario rivolgersi alla struttura dove è stata prenotata la prestazione. Per poter accedere alla tua prenotazione ed eseguire le operazioni di ristampa è indispensabile che tu fornisca i tuoi dati identificativo prenotazione e codice fiscalei quali saranno utilizzati esclusivamente a tale scopo; in mancanza del conferimento di tali dati, non sarà pertanto possibile eseguire le operazioni indicate.

  TELNET SCARICARE

È scaricabile attraverso gli store ufficiali. In questo peenotazioni è necessario disdire o cambiare la prenotazione con un anticipo di almeno due giorni lavorativi pieni dalla data fissata per l’appuntamento, escludendo il giorno dell’appuntamento stesso.

Moduli prenotazione

Chi non disdice o non cambia la prenotazione nei tempi indicati dalla legge, a titolo di sanzione pagherà il ticket previsto per le fasce di reddito più basse fino a un importo massimo per ricetta pari a 36,15 euro.

Prenotare e disdire visite ed esami Il CUP Centro Unico di Prenotazione è un servizio informatizzato che consente di prenotare, da un qualunque punto di prenotazione e con le stesse modalità, le prestazioni specialistiche ambulatoriali erogate dalle strutture presenti sul territorio provinciale Azienda Usl, Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena, Ospedale di Sassuolo e strutture private accreditate.

Inoltre, nelle ipotesi e per i motivi stabiliti dalla legge, puoi richiedere la limitazione del trattamento dei tuoi dati e puoi esercitare il diritto di opposizione al trattamento. Da questa pagina puoi stampare il modulo di promemoria dell’appuntamento prenotato, inserendo il Codice di prenotazione, comunicato ad esempio dall’operatore del Call Center, ed il Codice Fiscale dell’assistito prenotato.

Il provvedimento riguarda tutti i cittadini, comprese le persone che hanno diritto all’esenzione sia per reddito che per patologia o invalidità.

prenotazioni ausl modena

Cupweb È un servizio gratuito e attivo 24 ore su Numero verde È unico e gratuito e consente di prenotare la maggior prenotaioni delle prestazioni specialistiche con una semplice telefonata. Video “Come disdire una prenotazione”.

Numero verde 800 239123

Sono esclusi i festivi, mentre il sabato è lavorativo. Non è consentita la riproduzione anche parziale del sito.

La disdetta nei tempi previsti è un gesto di rispetto nei confronti degli altri, che consente di migliorare l’efficienza del sistema a vantaggio di tutti: Il referto viene generalmente consegnato alla fine della prestazione; quando non è possibile, vengono fornite le informazioni su tempi e modalità di ritiro.

  TWINUI SCARICA

Come modens online Occorre collegarsi al sito www.

Cosa serve per prenotare

Home Come fare per Prenotare e disdire visite ed esami. Chi non disdice o non cambia la prenotazione nei tempi indicati dalla legge, a titolo di sanzione pagherà il ticket previsto per le fasce di reddito più basse fino a un importo massimo per ricetta pari a 36,15 preenotazioni.

prenotazioni ausl modena

Il servizio è gratuito e attivo 24 ore su CUPWeb – Prenota Stampa Disdici Prenotare online una modenx Il servizio è gratuito, attivo 24 ore su 24 e riservato ai cittadini maggiorenni della provincia di Modena. In qualunque momento potrai richiedere l’accesso ai tuoi dati personali, la rettifica di dati inesatti, l’integrazione di dati incompleti.

Permette di prenotare online esami di laboratorio, visite e prestazioni di diagnostica strumentale con il Servizio Sanitario Nazionale, prestazioni di Sanità Pubblica per cui non è richiesta l’impegnativa del medico es. I tuoi dati verranno trattati in modo da garantire la massima sicurezza mediante l’utilizzo di protocolli di comunicazione sicuri e di tecniche idonee ad evitare la possibile acquisizione delle informazioni contenute nel modulo di prenotazione.

È prenotzzioni avere una ricetta emessa dal Medico di Medicina Generale o dal Pediatra di Libera Scelta, oppure da uno specialista pubblico ospedaliero o distrettuale. Via della Liberazione, 15 – Bologna – P.

Stampare il modulo di prenotazione

Il provvedimento riguarda tutti i cittadini, comprese le persone che hanno diritto all’esenzione sia per reddito che per patologia o invalidità. Salta al corpo principale Salta all’area intestazione. Al termine, è possibile ritirare direttamente la stampa della prenotazione.

Giovanni del cantone, 23 Modena Telefono: Operazione in corso Attendere prego