POSTA VECCHIA THUNDERBIRD SCARICA

È necessario eseguire login su TurboLab. Home Thunderbird Compattazione delle cartelle. Crea le cartelle di cui hai bisogno. Chiudete Thunderbird e copiate gli archivi salvati in precedenza nelle cartelle corrispondenti al vostro nuovo account. Questo perché il messaggio originale viene semplicemente contrassegnato per l’eliminazione e nascosto alla vista, ma non viene fisicamente rimosso fino a quando non si “compatta” la cartella.

Nome: posta vecchia thunderbird
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 37.12 MBytes

A differenza della Ricerca thunderbirdd indicata sopra, questa casella cerca effettivamente nei messaggi senza passare dall’indice, tuttavia la ricerca avviene solo nella cartella selezionata es. Se vuoi salvare la posta ricevuta seleziona il file Inbox. Grazie mille di nuovo. Spero di essere stato abbastanza chiaro, comunque rimango a disposizione. Nel riquadro tipo di file seleziona All files.

Ora devo solo risolvere il problema del salvataggio delle email che hanno lo stesso oggetto Per tutti gli articoli e le guide che riguardano il più popolare sistema operativo per PC, sfoglia il ” Canale Windows “. Indice dei contenuti 1 Come avviene la thunderbirdd dei messaggi in Thunderbird 2 Perché è necessaria la compattazione 3 Come funziona la compattazione 4 Quando è necessaria la compattazione thunderbidr Come configurare la compattazione 6 Ulteriori informazioni.

Archiviazione dei messaggi | Supporto a Thunderbird

Sebbene questo non implichi automaticamente che si tratti di un pezzo obsoleto, è probabile che, nel frattempo, le specificità e il contesto si siano evoluti. Questo processo viene ripetuto progressivamente per ciascun messaggio fino al raggiungimento della fine del file.

È possibile applicare il filtro solo a Mittente, Destinatari, Oggetto e Corpo agendo sui tasti Filtra i messaggi per: Nascondi avviso per 3 giorni. Supporta il nostro lavoro. Ovviamente è consigliabile eseguire quanto sopra vechia anche per la cartella “Posta inviata”, mantenendo esclusivamente le mail in sospeso, ossia quelle che sono ancora in attesa di risposta.

  SCARICARE DRIVER WIKO ROBBY

Interessa anche a me salvarla.

Nuova configurazione

Una volta effettuata l’archiviazione di un messaggio di thundrbird elettronica, non occorre preoccuparsi di dove esso sia stato spostato, in quanto se successivamente dovessimo ricercarlo, sarà sufficiente ricordarsi una parola chiave parte del titolo, oggetto, destinatario, mittente, frase contenuta nel messaggio, etc.

Per garantire un corretto funzionamento della casella di posta, per una migliore velocità nel caricamento della posta e corretta gestione delle cartelle anche quando gli operatori sulla stessa casella sono diversiconsigliamo di mantenere nella cartella “Posta in arrivo” esclusivamente le mail in sospeso, ossia quelle che sono ancora in attesa di dare una risposta o da elaborare; un messaggio completato è meglio che venga selezionato e spostato in archivio tramite il tasto [Archivia] o anche più semplicemente premendo il tasto [A] sulla tastiera.

Al limite credo si possa fare solamente un backup.

Pertanto, per recuperare spazio su disco e migliorare le prestazioni di Thunderbird, le cartelle devono essere “compattate” periodicamente. Email questo dato rimane privato: Ma dubito si possa fare Questo perché il messaggio originale viene semplicemente contrassegnato per l’eliminazione e nascosto alla vista, ma non viene fisicamente rimosso fino a quando non si “compatta” la cartella.

posta vecchia thunderbird

I messaggi archiviati vengono indicizzati dalla ricerca di Thunderbird. In Thunderbird è possibile archiviare i messaggi, ovvero spostarli dalle cartelle predefinite alle cartelle di archiviazione senza dover eliminare completamente i messaggi. Durante il processo di compattazione, la thnuderbird viene mostrata nella Barra di stato: Ma salvare nel vero senso della parola Normalmente è un percorso simile a questo C: Cerca nel sito solo nella sezione corrente.

  SCARICARE VIDEO VIKI

Configurare la posta elettronica su Mozilla Thunderbird

Ad esempio, crea una cartella C: Non le backuppa tutte. È possibile stabilire la struttura della cartella di archiviazione facendo clic sul pulsante Opzioni di archiviazione…. Condividilo e aiutaci a crescere!

posta vecchia thunderbird

Al termine di questa procedura, il file di memorizzazione del messaggio originale verrà eliminato e sostituito da quello nuovo. Possiamo ora spegnere il vecchio computer o iniziare a formattarlo.

Con vecchiw formato di file, tutti i messaggi in ciascuna delle cartelle di Thunderbird sono concatenati e memorizzati come testo normale in un unico file sul disco rigido locale il file si trova nelle directory Mail e ImapMail della cartella Profiles. Sezione sviluppo SimpleSoftware, sviluppo software e web application.

Salta alla navigazione Strumenti personali Fatti thunderbirv. Condividi e rendi nota questa pagina Il box di condivisione con i social network non è visibile in quanto non hai accettato i cookies di terze parti su questo sito; qualora volessi utilizzare tale capacità di condivisione è necessario cancellare tutta la cronologia e ricaricare questa pagina, quindi accettare i cookies.

Se avete fatto tutto nel modo giusto, alla riapertura di Thunderbird ritroverete tutte le vostre vecchie cartelle nelle stesse thjnderbird. Crea le cartelle di cui hai bisogno.

posta vecchia thunderbird

È normale che aggiunga dei numeri casuali, altrimenti ti chiederebbe di sovrascrivere i file con lo stesso oggetto. I messaggi possono essere archiviati solo manualmente, non automaticamente.