SCARICA PIU VELOCE CON EMULE

Regolare download e upload Un altro importante parametro da regolare in eMule è quello relativo alle velocità di download e upload dei file, con relativi limiti. Nello spazio inserite l’indirizzo “http: Figura 1 Il menù Opzioni 2 Impostate le velocità di connessione figura 2 Per prima cosa recuperate le informazioni sulla velocità della vostra connessione nel contratto del vostro provider, o sul suo sito internet. Avvia, quindi, il programma che usi solitamente per navigare in Internet es. Aggiornare la lista dei server di eMule è semplicissimo, ma prima devi cancellare la lista dei server impostata attualmente nel programma. Alcuni provider di servizi internet utilizzano dei filtri anti p2p, che limitano la velocità di download e upload quando si utilizzano programmi come eMule e simili. Questo accelera le nostre ricerche su eMule.

Nome: piu veloce con emule
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 14.31 MBytes

Gli accorgimenti da mettere in pratica sono diversi, e tutti di semplicissima attuazione: Aggiornare i server Dopo aver aperto le porte nel router, uno dei primi accorgimenti che bisogna mettere in pratica per velocizzare eMule è aggiornare la lista dei server che il programma utilizza per connettersi alla rete eD2K. Per connetterti alla rete Kad di eMule per la prima volta, puoi seguire due strade differenti: Per aumentare la velocità di download del mulo bisogna configurare al meglio le impostazioni della Rete. Ci vuole una spintarella! Per questo motivo velcoe tutte le connessioni di questo tipo e grazie alla conoscenza del nostro IP possono arrivare vekoce a bloccarle. Via Giovanni Paisiello, 7 Milano Tel:

Hai una connessione da 20 o addirittura Mega e scarichi da eMule come una lumaca! Figura 1 Il menù Opzioni 2 Impostate le velocità di connessione figura 2 Per prima cosa recuperate le informazioni sulla velocità della vostra connessione nel contratto del vostro provider, o sul suo sito internet.

Come velocizzare eMule al massimo

Ecco come installarli e configurarli in pochissimi click. Internet tuttavia offre tantissime nuove immagini da scaricare. Ora che sei sicuro di avere un sistema funzionante, puoi pensare a come velocizzare eMule impostando il programma in maniera ottimale. Accetta Leggi di più.

Per bypassare queste restrizioni, devi recarti nelle impostazioni di eMule e attivare la funzione di offuscamento del protocollo.

  SCARICA ANTS P2P

Aprire le porte di eMule nel router

Scaricare con eMule sarà un gioco da ragazzi! Tra tutti questi contenuti ce ne potrebbero essere alcuni che vi interesserà scaricare, ma magari non sapete come fare. Attivare l’offuscamento del protocollo Se dopo aver seguito tutti i consigli che ti ho dato finora non sei riuscito a velocizzare eMule al massimo, forse sei vittima dei filtri anti-P2P che alcuni provider Internet impongono ai propri clienti.

Windows Come scaricare con Jdownloader da Youtube Youtube è un sito meraviglioso in cui potrete trovare una vasta scelta di video e contenuti.

Come velocizzare eMule

Questa opzione permette al nostro client di ricordare i file cancellati fake, doppioni, ecc La versione è completamente gratuita ed è più essenziale del famoso Photoshop; Ce ne sono diverse fra cui scegliere, per esempio:.

Inoltre, quando è stato completato un download non si deve eliminare subito dalla cartella dei file condivisi, ma bisogna dare anche agli altri utenti la possibilità di poter scaricare il file. Al termine del download, potrai connetterti ai nuovi server di eMule semplicemente meule doppio clic sui loro nomi. Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Apri quindi eMuleclicca sul pulsante Opzioni che si trova in alto a destra e seleziona la voce Connessione dalla finestra che si apre nella barra laterale di sinistra.

Dopodiché devi pigiare sul pulsante per creare una nuova regola o un nuovo virtual server e devi compilare il modulo che ti viene proposto seguendo le indicazioni riportate qui sotto. In ogni caso ci sono anche altri accorgimenti che puoi mettere in pratica per scaricare da eMule più velocemente.

Come velocizzare Emule,l’unica vera Guida completa | ercicionBlog

Home Internet Scaricare da Internet eMule Come rendere più veloce eMule Scaricare musica, film e software da eMule è facilissimo, farlo velocemente molto meno. Se vuoi connetterti alla Kad tramite il file nodes. Indice Aprire le porte di eMule nel router Usare una lista di server aggiornata Connettersi alla rete Kad Scaricare file con molte fonti all’attivo Regolare download e upload Attivare l’offuscamento del protocollo Altri accorgimenti utili Ridurre il carico su CPU e RAM Aprire le porte di eMule nel router Prima di compiere qualsiasi altra operazione tesa a velocizzare eMuledevi assicurarti di aver aperto le portecioè i canali di comunicazione che il programma utilizza per comunicare con l’esterno e accogliere le connessioni in entrata, nel pannello di configurazione del tuo router.

  SCARICARE FILM HARRY POTTER CALICE FUOCO

Puoi anche impostare un limite di download e upload per lasciare che eMule sfrutti al massimo la banda della tua connessione. Hai ancora qualche dubbio? Per aumentare la velocità di download del mulo bisogna configurare al meglio le impostazioni della Rete.

piu veloce con emule

Stai cercando il trailer di un film? Alcuni provider di servizi internet utilizzano dei filtri anti p2p, che limitano la velocità di download e upload quando si utilizzano programmi come eMule e simili.

piu veloce con emule

Usa l’elenco per trovare le impostazioni corrette per la tua linea. Scaricare file con molte fonti all’attivo Come eule spiegato in apertura del post, se vuoi velocizzare eMule al massimo devi scaricare dei file con un alto numero di fonti all’attivo. Per trovare i file con il numero di fonti più alto, effettua una ricerca in eMule e poi clicca sul titolo della colonna Disponibilità: Per altri suggerimenti utili, ti invito a leggere il mio tutorial su come ottimizzare eMule: Figura 2 3 Nascosti è meglio Alcuni Internet Service Provider si sono apertamente schierati contro il P2P, anche quando viene utilizzato per scambiarsi legalmente dei file.

Passano gli anni, ma eMule continua ad essere uno dei programmi P2P più velocd al mondo. Si aprirà una pagina Web con i risultati del test. Esso è corredato da tutta una serie di opzioni molto utili e di una velocità unica nello scaricare In ogni caso, trovi maggiori dettagli sulla configurazione del firewall del router nella guida su come aprire le porte di eMule che ho pubblicato qualche tempo fa.