PICASA MAC SCARICA

Senza dubbio è un annuncio molto interessante, sia per chi ha già provato Picasa su Windows o su Linux, e se ne è innamorato, sia per chi trova scomodo iPhoto, il gestore di immagini natio dei sistemi operativi OsX. Blocco di annunci e trackers Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto. Picasa Picasa dà un nome ai volti nelle tue foto. Ovviamente, il programma non è infallibile e potrete confermare le selezioni. Altri sistemi Windows Mac Scaricare la versione per Windows. Il programma presenta più di una opzione di organizzazione.

Nome: picasa mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 50.46 MBytes

Ultima revisione Otre un anno. Il programma è dotato di uno strumento per gestire le foto sul computer. L’originale si trova all’indirizzo https: Con Picasa è davvero semplice condividere le foto picass social network, via email con gli amici o su blog. Le migliori alternative gratuite. Altri commentato il 29 gennaio Picasa per Mac è ancora in versione Betapotrebbero quindi esserci dei piccoli bug.

picasa mac

È molto facile trovare delle foto specifiche nella raccolta. Installa ora per proteggere la tua privacy. Scarica Picasa gratis per Mac e condividi le tue foto sui servizi di storage online Vota 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Tutti i diritti riservati a Downloadastro.

Con Picasa è davvero semplice condividere le foto nei social network, via email con gli amici o su blog. Picasa è un picaea ottimale per organizzare le immagini picada vostro possesso, tramite il riconoscimento dei volti.

  FILM BRIGITTA BULGARI SCARICARE

Picasa non è un software specializzato nei ritocchi ma offre un’interessante gamma di funzioni per effettuare modifiche di base come ritagliare, raddrizzare, regolare il colore, il contrasto e la nitidezza, correggere gli occhi rossi, applicare dei filtri e molto altro ancora.

picasa mac

Una volta terminato, è possibile localizzare le immagini di una persona selezionandone il nome. Download Picasa for Mac 3.

picasa mac

Adobe Illustrator Il disegno vettoriale che incentiva la tua creatività. Le immagini memorizzate sul computer sono analizzate e ordinate automaticamente per data.

Picasa – download gratis dell’ultima versione ⭐⭐⭐⭐⭐

In aggiunta alle normali funzioni dei programmi di modifica immagini rimozione degli occhi piacsa, raggruppamento, ridimensionamentoPicasa offre delle funzioni extra, come il riconoscimento facciale. Picasa Ultima versione 3. Tutto quel che serve per gestire le tue foto Picasa è un software indispensabile per gli amanti della fotografia. Software simile a Picasa:.

Opinioni su Picasa

Ultima revisione Otre un anno. Ok Utilizziamo cookie propri e di terzi con fini pubblicitari, di navigazione, analisi e per i social network. Controlla qui per i resoconti della scansione e le informazioni aggiuntive.

Non te ne andare senza il tuo download!

Picasa per Mac – Download

Le immagini importate vengono organizzate per albumil cui nome è quello delle cartelle in cui erano archiviate. Picasa ti consente anche di aggiungere i tagil luogo e i nomi delle persone, al fine di classificare e trovare più facilmente le tue foto.

  M2O DIABOLICA DA SCARICA

Più veloce, più sicuro, blocca le pubblicità dannose. Mac Design e fotografia Album di foto Picasa Mac 3. Ottimo, io sono entusiasta delle sue funzioni, mi permette di gestire con estrema velocità un archivio di oltre Scaricare Picasa per Mac IT.

Download gratis per Mac.

Google Picasa per Mac

Download Articoli File di Windows. Download Picasa Ultima versione 3. Picasa per Mac Dai la tua opinione Editor: Gli utenti possono taggare e taggare a livello geografico le foto. Per il loro utilizzo è necessario il Suo consenso, salvo per bloccarli o per richiedere espressamente il servizio legato ai cookie.

Il tuo download è pronto!

Altri sistemi

Questo sito scoraggia l’uso di prodotti software in violazione alle leggi locali. No thanks Submit review. Recensione Softonic Per motivi che esulano dalla volontà di Softonic, sarai reindirizzato alla pagina di download dello sviluppatore. Mac OS X, Italiano.