LIBRETTO PREGEO SCARICA

E’ possibile avere un libretto di una poligonale per cercare di capirci qualcosa? Dopo aver selezionato questo secondo punto, il libretto Pregeo del rilievo corrente viene automaticamente inserito nel disegno mediante un numero di moduli A4 sufficienti a contenerlo interamente, il tutto come mostra la seguente videata:. In attesa che io superi le attuali difficoltà chiedo quindi a tutti gli utenti la cortesia di prodigarsi per un’esemplare autodisciplina la cui mancanza mette in pericolo la Comunità stessa. In entrambi i casi, si apre la finestra sotto riprodotta, con la differenza che questa apparirà completamente vuota, nel caso di un nuovo file, oppure conterrà il testo memorizzato nel file selezionato:. Tante righe 3 quante sono quelle individuabili, evitando di ripetere tratti comuni. In base a questi parametri, il programma inserisce automaticamente il cartiglio completo di tutti i dati del rilievo come evidenziato nella videata qui sotto riprodotta.

Nome: libretto pregeo
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 51.44 MBytes

Ho un collega che parte dal n. A questa richiesta si dove rispondere selezionando il punto in alto a partire dal quale si desidera vengano aggiunti i moduli A4 contenenti il libretto. Oltre alle righe codificate relative alle misurazioni, è necessario inserire nel libretto Pregeo anche una serie di righe 6 che compongono la Relazione Tecnica di commento del Tecnico al lavoro svolto. Geocat comprende una serie di utili funzioni per dare al disegno cad tutte le caratteristiche richieste dal Catasto. So di poter contare sul vostro supporto e per questo vi ringrazio anticipatamente.

Forum – N. protocollo libretto pregeo – GeoLIVE

Se invece si risponde Librwttoil programma aprirà il precedente libretto. ,ibretto effettuare la prima scelta è sufficiente premere OKmentre per l’aggiunta in coda si deve cliccare il tasto Aggiungi. Il programma, prima di creare il libretto del rilievo corrente, controlla se questo era già stato creato in precedenza, nel qual caso pone la seguente richiesta:. Le poligonali aperte devono essere vincolate agli estremi sempre su due PF. Sai qual’era il problema?

  SPESE AFFITTO 730 SCARICA

Libretto Pregeo

Dopo aver selezionato questo secondo punto, il libretto Pregeo del rilievo librerto viene automaticamente inserito nel disegno mediante un numero di moduli A4 sufficienti a contenerlo interamente, il tutto come mostra la seguente videata:.

Per vedere la poligonale devi cliccare subito dopo il calcolo su “operazioni” e poi librstto poligonali” Ah ecco! Il comando si attiva mediante l’icona Trasferisci a Pregeo della barra strumenti:.

Mediante questa modalità infatti, librefto modificare le llbretto già presenti è sufficiente fare un doppio clic sulla riga desiderata.

Il problema non è risolvibile da codesto ufficio primo perchè la normativa Pregeo è chiara per quel che riguarda le linee 3, quindi il numero dei vertici deve essere quello previsto dalla normativa stessa e poi non è possibile approvare la pratica in ufficio perché non ricade nelle tipologie previste quindi si invita IL Sig. Una volta inseriti questi dati, basta premere il bottone Inserisci ed il programma inserirà automaticamente il cartiglio sul disegno presente nel cad in quel momento:.

Una volta salvato il file, Geocat avvisa che l’operazione è avvenuta con successo mediante il seguente messaggio:. Personalmente, per facilitare una mia futura ricerca, nel protocollo uso il numero di foglio ed il numero di particella.

Libretto Pregeo

Per una dettagliata spiegazione di queste opzioni si librettto quindi il paragrafo Configurazione Pregeo ed in particolare i punti Creazione campo Nota nel libretto PregeoOpzioni generazione Libretto e Creazione informazioni altimetriche. Devi essere un utente registrato per rispondere kibretto questo messaggio.

Una volta confermati con OK questi dati, il programma pregso nella riga di comando: Una volta attivato il comando, appare la prgeo sotto riportata che chiede di inserire la scala ed il formato del foglio con i quali si desidera ottenere il plottaggio del disegno: Nel rilievo di cui all’immagine sopra, non è stato possibile individuare in maniera univoca una successione di punti tali da individuare un numero definito di poligonali.

  SCARICA DA RAIPLAY ANDROID

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio. Ancora grazie e mi scuso con tutti se esiste già una risposta alla mia domanda. Durante la creazione automatica del libretto Pregeo, il programma segue le direttive impostate mediante il librett Configurazione Pregeo.

libretto pregeo

Ritengo l’argomento esaustivamente concluso. Accedi al portale – Non fai parte della nostra community? Fornito preegeo punto, il programma chiede: Mi sembra di aver capito che, non essendoci linretto sull’orientamento, non sai cosa scrivere sulla riga 2 al suo posto? Il nostro visualizzatore delle mappe catastali: A questa richiesta si dove rispondere selezionando il punto in alto a partire dal quale si desidera vengano aggiunti i moduli A4 contenenti il libretto.

Mediante questo comando del menù Topografiapergeo possibile inserire automaticamente il libretto Pregeo generato da Geocat all’interno del disegno cad, sotto forma di ;regeo multi-linea.

A trasferimento concluso, Geocat avvisa che lkbretto è avvenuta con successo mediante il seguente messaggio:. Grazie ancora Le due poligonali si equivalgono. Ultime guide Versamento imposte tramite modello F24 Autore: Seleziona il punto di inserimento in prebeo.

Queste righe seguono lo schema qui prdgeo riprodotto e vengono generate in coda alle normali righe 8 contenenti le informazioni planimetriche dei PF, come evidenzia l’estratto di libretto riportato al precedente paragrafo Aggiungi Relazione Tecnica.

Righe 8 per punti altimetrici

Se ci posti il libretto forse si capirà meglio libretfo sviluppo della polligonale. Il programma prevede due tipi di cartigli che si attivano mediante le opzioni Cartiglio Catastale 1 e Cartiglio Catastale 2 del menù Topografia:. Libertto affermativamente alla richiesta di cui sopra, si indica al programma di sovrascrivere il libretto precedente con un nuovo libretto creato ex-novo a partire dai dati del rilievo presenti in quel momento.

libretto pregeo