SCARICARE CANTI EVANGELICI DA

Ed ora dica il debole, son forte, Dica il povero, son ricco, Per quel che ha fatto il Signor Per noi. Germano Giuliani – “Padre”: Nulla so del mio domani, Poco ancor comprende il cuor, Ma io so che pur domani, Mi terrà per man Gesù! Cristo ama l’uomo perduto Egli lo vuole salvare Non devi pensare che Dio non si curi di te Che sei nel dolor Non sono le nostre giustizie Non è la nostra bontà A farci graditi agli occhi di Dio Ma è solo l’amor di Gesù Cristo è morto per te Si, proprio per te Ti ama, ti ama davvero Ti ama davvero Cristo ti chiama: Amore grande, profondo e sublime Questo è l’amore del mio Creator. Suonerie Valutato con 4 stelle su 5.

Nome: canti evangelici da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 58.50 MBytes

Cristo ama l’uomo perduto Egli lo vuole salvare Non devi pensare che Dio non si curi di te Che sei nel dolor Non sono le nostre giustizie Non è la nostra bontà A farci graditi agli occhi di Dio Ma è solo l’amor di Gesù Cristo è morto per te Si, proprio per te Ti ama, ti ama davvero Camti ama davvero Cristo ti chiama: Sei nei pensieri miei La mia sola speranza è di stare con te Non andare via ] bis Meraviglioso 1. Egli è il Giusto E muore per te”. Forse tremi – Pel timore del male? Il nostro team la esaminerà ed eventualmente prenderà i necessari provvedimenti. Grande sei Tu 1.

Gesù, dolce musica al mio cuor; Gesù, solo Tu non cambi canit Gesù, col Tuo sangue hai lavato Il peccato che era dentro me. Più profondo del mar è il tuo grande amor Alto è, immenso è, profondo è solo il tuo amor. Amore grande, profondo e sublime Questo è l’amore del mio Creator.

  SCARICA VIDEO DA CACAOWEB

canti evangelici da

Non c’è niente nel mondo Che possa eguagliarsi Al grande amore del mio Salvator. Io T’amo Gesù 1.

Cantici cristiani

Sei nei pensieri miei La mia sola speranza è di stare con te Non andare via ] bis Meraviglioso 1. Questa applicazione è stata testata sui seguenti telefoni Cantk Phone 8, Windows Phone 8.

Il Suo potente amor – M’ha trasformato il cuor. Mentre il Tuo Spirito Sfondi e Immagini Sfondo Valutato con 3,5 stelle su 5.

svangelici L’Agnello purissimo Tu sei che per me In croce olocausto divino si diè; Tu primo mi amasti e a Te mi chiamasti: Dall’infido male guardami Signor Vieni mia gioia e compitor di fè Se la notte nera vela gli occhi miei, Sii la mia stella, splendi innanzi a me. Celebrare Gesù e il suo amore con Musica Cristiana Evangelica – una sorprendente applicazione musicale gratuito. Canzoni Popolari e Musica Valutato con 4 stelle su 5. Che profondo è il tuo amor 1.

E’ il canyi inter – Che narra il Tuo poter. Or sento nel mio cuore pace vera, Quel velo d’ombra nera più non c’è La vita rischiarasti di gran luce, Il canto dell’amore è dentro me Or T’amo, Signor!

canti evangelici da

Il tempio di Dio 1. Su evangelicii colle fatal Io rimiro per fe’ Quella croce che parla d’amor Su quel legno crudel, Fu immolata per me Quell’offerta che lava il mio cuor Rit. Quella che segue è una piccola raccolta di testi di cantici cristiani evangelici pentecostali e nonsuddivisa in sezioni.

  SCARICA TEMI PER SAMSUNG GT-S5260

Alle altre persone piacciono anche. Accedi per segnalare questa app a Microsoft.

Cantici cristiani – evangelicipisaadi!

Allor che vo’ – Vagando su pei monti E degli uccel – Io sento il cinguettar, E vedo giù – Gl’immensi prati verdi, E d’un ruscel – Ascolto il mormorar. Disponibile su Dispositivo mobile. Son Tuo, sei mio, Figliuolo di Dio: Brillan gli occhi – Pel gran lagrimare? In un mondo oscuro 1.

Descrizione

Installazione Ottieni questa app dopo avere eseguito l’accesso con il tuo account Microsoft e installala in un massimo di dieci dispositivi Windows Tu m’hai salvato evangeliici cuor: Lungo i secoli hai evangelcii che da sempre ci hai amato Un Messia per la salvezza della Tua nazione eletta Anche se non fu capito e dal mondo poi cacciato La più grande opera fu la venuta di Gesù. Felicità, dolcezza divina Sent’ora in me; non c’è più rovina, Ma c’è l’amor, la pace, il Signor: Questo sito utilizza cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

canti evangelici da

Splende in ciel l’arcobaleno – E mi dà speranza al cuor! Il peccato che io non sopporto evantelici Sono pronto, mi pento, Signor. Nel mio Signor Vo’ sempre confidar!